Benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato agli hobby creativi!
Lettori fissi
Visualizzazione post con etichetta
shabby
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
shabby
.
Mostra tutti i post
lunedì 16 aprile 2012
Mobiletto shabby
Un pensierino per una ragazza a me molto cara...
E' lo stesso modello di comodino che ho postato
qui
Ho trattato tutto il mobiletto con l'impregnante per legno.
La rifinitura finale e fatta con cera neutra.
Buona giornata!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)