Primo lavoretto finito con alcuni acquisti fatti in fiera: braccialetti anch'io!!
Uno per la principessa di casa.
Uno per me, lo adoro, mi rappresenta: una sveglia che mi ricorda tanto "Alice nel paese delle meraviglie", un gatto furbetto e golosone e il mio amato moulinè, per l'occasione un 816 dmc...
Foto: Naty
Testo: Naty
Braccialetti: Naty
IL FILO DEL DISCORSO
Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!
Visualizzazione post con etichetta Rovaris. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Rovaris. Mostra tutti i post
giovedì 8 marzo 2012
lunedì 5 marzo 2012
Rovaris, ispirazione per braccialetti
Abilmente, grande fonte di ispirazione. Questa volta, appena tornata, ma proprio subito, ho "dovuto" realizzare questi due braccialetti. Li abbiamo visti esposti nello stand di Rovaris, e lì abbiamo acquistato un po' di charms, le stoffine sono di Dottyrose, anche loro in fiera con delle cotonine di una bellezza mozzafiato.
Foto: Anto
Bracciali: Anto
domenica 28 agosto 2011
Dichiarazione d'amore
....Amore per il mare, per il caldo, per il sole, per questa stagione in cui i ritmi rallentano e cedono il passo a qualche piccolo rituale, a un pò di tempo in più per se, una buona lettura e qualche piccolo "esperimento" ...come trovare il coraggio di ricamare con il filo di seta: questa è del tutto particolare, scovata nel mio angolino preferito di Grado, il negozio "Tombolo e Disegni".
La seta Chameleon viene dal Sud Africa, si tratta di 5 splendide matassine in 5 diverse gradazioni di blu: amore a prima vista!
Lo schema è di Rovaris, reinterpretato così diversamente dall'altro filo di ricamoadoppiofilo...
Ricamo: Naty
Foto: Naty
Testo:Naty
lunedì 20 settembre 2010
Tre cuori e una capanna
Da uno schema Rovaris, del quale mi sono innamorata subito, ho realizzato questi tre cuori "laboriosi", ricamati a punto croce con doppio filo muline' DMC n. 815, su puro lino "Siena" 13 fili dei f.lli Graziano.
C'è voluto un po' di tempo per terminarli, ed ora fanno bella mostra di sè in un angolo del mio laboratorio, appesi ad una vecchia madia che ho restaurato l'autunno scorso.
Foto: Anto
Ricamo: Anto
Iscriviti a:
Commenti (Atom)