... che unisce Cristina e me...anche se lontane fisicamente!
Avevamo entrambe delle card in feltro con scritte tedesche (a me le ha regalate proprio Cristina) e finalmente le abbiamo usate!
Non ci siamo dette cosa avremmo fatto... quindi sarà una sorpresa anche per noi!
Qui potete vedere cosa ha realizzato Cristina.
Ecco quelle che avevo io con le cornici Ikea e le cornici fustellate nel chipboard (che mi aveva dato Crsitina mesi fa!)... scusate la foto ma l'ho fatta di notte prima di cominciare a ritagliare (e non ci sono nemmeno tutte le card :P)!
Ho tagliato gli abbellimenti ed ecco cosa ho fatto.
Quelle in legno, che sono le mie preferite :P
E queste, volute dalle mamme del mercatino dell'asilo (l'idea è subito piaciuta, ma non volevano che usassi le mie cornici Ikea per tutte visto che il materiale che usiamo lo doniamo e non ci prendiamo un rimborso spese anche se la rappresentante avrebbe preferito che lo facessimo, ed allora ho proposto quelle fustellate sapendo che Cristina non si sarebbe arrabbiata :P... e loro le hanno colorate con l'acrilico! :P)
Sono andate a ruba già la domenica fuori dalla chiesa (il giovedì prima della festa di Natale, ne erano rimaste solo 3!)... ed io sono contentissima! (non ho nemmeno fatto in tempo a comprarne una... quella family per esempio o quella con la luna, le stelle e la scala!)
Ora vado a vedere cosa ha fatto Cristina! (notate una nuova tag... Cri&Ri... bella vero?:P)