domenica 30 gennaio 2011

Non voglio più


Non voglio più mangiare troppo...



...per la rabbia di non poter cambiare ciò che non voglio.

...per paura di fallire.

...per noia.

...per scaldarmi quando ho freddo.

...per riempire la casa quando sono sola.

...perchè non mi piace ciò che vedo nello specchio.



Il cibo serve a nutrire il mio corpo.

NON DEVE essere uno strumento delle mie emozioni.
Non voglio più che lo sia.

Devo essere vigile.
Troverò altre strade per esprimere ciò che sento, voglio lavorarci.

Voglio aprire gli occhi.

domenica 23 gennaio 2011

Nel bagno della stazione




"Sbocca!! dai, cristo...sbocca!


"Ma..nn so..."


"Dai! guarda che poi stai meglio, io lo faccio sempre...dai! guarda che nn ce ne andiamo finchè non hai sboccato.."


"...."

"Dai, tieni la matita..."




Questo è il dialogo che ho udito chiaro e nitido nel cesso della stazione di L.
Entro, nel bagno di fianco al mio ci sono delle ragazzine.

All'uscita le ho viste.
Forse 17 anni?
Belle e alte.




Ma gli occhi rossi e gonfi.
"Aspetta! mi ripasso la matita agli occhi..."








Io esco senza proferire parola...
ma avrei voluto dirgliene di parole...gridargliele...
-___-''





Ma dove siamo arrivati?

In quale agghiacciante girone navighiamo ormai?



giovedì 20 gennaio 2011

Lento


Si torna.

Lentamente.

In equilibrio.

Lentamente.

Ma inesorabilmente!

Maldita sea.

GRR.