Non voglio più mangiare troppo...
...per la rabbia di non poter cambiare ciò che non voglio.
...per paura di fallire.
...per noia.
...per scaldarmi quando ho freddo.
...per riempire la casa quando sono sola.
...perchè non mi piace ciò che vedo nello specchio.
Il cibo serve a nutrire il mio corpo.
NON DEVE essere uno strumento delle mie emozioni.
Non voglio più che lo sia.
Devo essere vigile.
Troverò altre strade per esprimere ciò che sento, voglio lavorarci.
Voglio aprire gli occhi.
...per la rabbia di non poter cambiare ciò che non voglio.
...per paura di fallire.
...per noia.
...per scaldarmi quando ho freddo.
...per riempire la casa quando sono sola.
...perchè non mi piace ciò che vedo nello specchio.
Il cibo serve a nutrire il mio corpo.
NON DEVE essere uno strumento delle mie emozioni.
Non voglio più che lo sia.
Devo essere vigile.
Troverò altre strade per esprimere ciò che sento, voglio lavorarci.
Voglio aprire gli occhi.