Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post

13 agosto 2019

Life is better with friends - layout

Buongiorno a tutti!
Lo scorso mese si è sposata l'ultima "gallina" nubile del nostro gruppo e per festeggiare ho voluto realizzare un Layout super colorato con una foto scattata durante la festa. Al banchetto nuziale c'era una bellissima macchina fotografica istantanea, non ho resistito e mi sono fatta scattare questa foto:


Ecco un dettaglio del titolo. Ho usato la scritta in acrilico bianco satinato di YupplaCraft:


Alla prossima

Monica

13 ottobre 2018

Felice Anniversario!

Buongiorno a tutti!
Oggi sono ospite sul blog di Yupplacraft con un nuovo progetto: una card di auguri per un anniversario di matrimonio. Adoro queste ricorrenze, la scorsa settimana anche noi abbiamo festeggiato i nostri primi 4 anni da sposati e ho riversato in questa card tutto l'amore e il romanticismo che sentivo nell'aria.
Come vi sembra? Spero che gli sposini la apprezzino e soprattutto, dopo 45 anni insieme, spero che siano ancora una coppia innamorata e affiata.


A presto

Monica

12 agosto 2017

Wedding in Blue

Buongiorno a tutti!
Per inizio settembre mi hanno commissionato due card di auguri per 2 matrimoni e coincidenza...si terranno lo stesso giorno e entrambe le coppie hanno scelto come colore il Blu!
Ecco cosa ho creato con i prodotti di Yuppla Craft. Sul loro blog potete trovare altre immagini delle 2 cards


Alla prossima!

17 giugno 2017

Wedding Card

Buongiorno!
Oggi è una giornata di festa perché si sposa una cara collega e questo è il mio modo per augurarle un lungo e felice matrimonio!


Ama
e fa’ ciò che vuoi;
se taci,
taci per amore;
se correggi,
correggi per amore;
se perdoni,
perdona per amore;
abbi sempre in fondo al cuore
la radice dell’amore;
da questa radice
non possono che sorgere
cose buone.

- Sant'Agostino - 

Ed ecco la card che ho preparato per l'occasione. Un sacco di fiori, i loro nomi scritti in oro e un banner con il cuoricino. Semplice, romantica e con i colori che la sposa ha scelto per il suo grande giorno: verde e rosa.




Con questa card partecipo a:

23 marzo 2016

Card per gli sposi

Il vincolo di lunedì mi ha messa in grande difficoltà... è una vita che non uso gli stancil! Però mi sono ricordata di aver preso una glitter paste della Bobunny in fiera a Creattiva e di non averla ancora provata. La card commissionata per gli sposini doveva avere un tocco di oro e così ho creato questa:


18 ottobre 2015

Una card per gli sposi

Venerdì sono stata in fiera a Vicenza e ho comprato un set di timbri bellissimo! Si tratta del Vintage Flowers di Altenew, una marca che non conoscevo ma che mi ha subito affascinata. La particolarità di questa marca sta nel fatto di usare in sequenza i timbri, sfruttando diverse gradazioni di colore (sempre dal più chiaro al più scuro). Nel set ci sono 43 immagini, combinabili tra loro, con cui potete ottenere dei bellissimi fiori. Questo è il mio primo tentativo:


Ho scelto di usare le rose e le foglie per creare una card da regalare a due futuri sposini. Il timbro marito & moglie è della Stamberga Creativa e mi sembrava perfetto per non appesantire troppo la card. Devo ancora fare tanta pratica con questi nuovi timbri, ma per essere il primo esperimento mi sembra ben riuscito. Spero tanto che questa card piaccia alla coppia che la riceverà.

30 luglio 2015

Wedding card

Non sempre lavorare su commissione è il mio forte, ma quando mi hanno chiesto di creare una card per un matrimonio, questa volta mi sono sentita subito ispirata. Uno degli ultimi acquisti scrap che ho fatto sono stati proprio una coppia di sposini della Tiddly Inks e non vedevo l'ora di provarli.


La struttura che ho scelto, una easel card, non la usavo da anni e volevo rispolverare un po' questa forma molto scenografica. La card chiusa è già carina di per se, ma quando viene aperta mi piace molto il fatto che resti ferma in verticale. Per far fermare la card ho usato delle roselline rosse, che ho messo anche sulla pagina davanti. Ho colorato le timbrate con i copic, tagliato un cuoricino con la big shot che poi ho distressato e infine ho aggiunto le iniziali rosse glitterate.
Per contenere la card ho creato anche una busta spessorata molto semplice e pulita: giusto un pochino di washi rosso, un po' di carta con lo spartito e delle mezze perle per riprendere la decorazione che avevo fatto all'interno.



01 giugno 2015

Sfida #GIUGNO su ScrapbookingItalia

Buon lunedì a tutte! Questa settimana inizia benissimo e già domani saremo tutte nuovamente a riposare visto il giorno di festa! Penso proprio che io ne approfitterò per scrappare un po'. E voi? Potreste partecipare alla nuova sfida su ScrapbookingItalia.
Questa è la card che ho preparato seguendo i 3 vincoli del mese:



Anche se il lilla non rientra tra i miei preferiti, ho usato questo colore perché è quello che ha scelto la futura sposina come filo conduttore del suo grande giorno. Ho timbrato le violette de La Coppia Creativa con il Versamark e la polverina trasparente, in modo da ottenere una sfumatura di lilla più scura. Alcune violette le ho anche ritagliate con l'apposita fustella e le ho incollate con un po' di biadesivo spessorato. Al centro di ogni fiore ho messo una mezza perla, ho aggiunto un nastrino bianco e in basso ho timbrato il sentiment usando il tampone color Purple Rain di Studio Calico. 

05 maggio 2015

Wedding card

Oggi vi mostro una card che ho preparato x una sposa che ama il color Tiffany. Erano mesi che non coloravo un timbro Magnolia e questa coppia di sposini mi sembravano perfetti. Ho messo volutamente sullo sfondo una patterned a pois dai colori più accesi per rendere un po' più giovanile e allegra la card. I cuoricini con le stelline e le roselline poi sono quel tocco romantico in più che ci voleva. Voi cosa ne pensate?

16 marzo 2015

My wedding mini album

In attesa che il fotografo mi consegni quello originale, ho deciso di fare un minialbum con le foto del giorno del mio matrimonio. Ho scelto di usare un formato un po' particolare: alcune pagine sono 10x10 e altre piccole piccole sono 4x4. Se andate sul blog di ScrapbookingItalia potete vedere dei collage con le foto che ho decorato. Qui sotto vi lascio solo un assaggio per incuriosirvi un po'.


26 maggio 2014

Resoconto di un meeting

Ciao a tutte, ieri ad Alpo (Verona) si è svolto il meeting AsiVeneto. E' stata una domenica divertentissima! Eravamo un bel gruppetto, la sala era accogliente e abbiamo lavorato con tanto spazio a disposizione (cosa rarissima ai meeting). Il progetto, il minialbum "Happy Day", della bravissima Elena era stupendo! Per una volta sono tornata a casa con la struttura completa. Ora devo solo scattare le foto giuste per riempirlo.


Ringrazio tutte le partecipanti, le ragazze Venete per la loro accoglienza, le formidabili cuoche delle paste fredde e della torta di cereali (ho perso il conto di quanti pezzi ne abbia mangiati).
Un grazie speciale alle mie compagne di viaggio Elena e Claudia. E' stato bello chiacchierare con voi e condividere questo meeting. 
Vi saluto con le immagini della trifold card che avevo preparato per la sfida del meeting. Il tema della card doveva essere il Matrimonio e i vincoli erano i colori bianco, lilla e grigio più l'utilizzo del millerighe bianco e della garza.





13 maggio 2013

Timbriamo #20

Sabato si è sposata una coppia di amici e non potevo presentarmi al matrimonio senza un bigliettino d'auguri. Per il timbro #20 dell'inizativa TimbriAmo ho scelto di usare i due sposini LOTV. Ed ecco cosa ho creato per l'occasione:
All'interno ho voluto mettere questa poesia di Neruda leggermente riadattata:

Se saprete starvi vicini, e potrete essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi senza che le vostre ombre si sovrappongano,
se riuscirete ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.
Se ogni giorno sarà scoprire quello che siete
e non il ricordo di come eravate,
se saprete darvi l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il suo corpo canterà con il tuo perché insieme è gioia…
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.


15 settembre 2012

Una card a settimana #36 - L'estate sta finendo...

...e una coppia di amici scrapper si sta per sposare!!! Avrete già capito di chi parlo vero? Ma certo, di Silvia e Carlo, la più bella coppia scrap che io conosca! E' fortissimo vederli insieme ai meeting e scrappare in compagnia, sono molto affiatati e innamorati. Questa card è il mio augurio per loro per una lunga e felice vita insieme.
AUGURI!!!

28 luglio 2012

Wedding Time

Oggi vi mostro una card per festeggiare un matrimonio che si svolgerà esattamente tra una settimana. Spero che arrivi in tempo alla fortunata sposina, oramai non mi fido molto delle poste ^__^
Questa volta niente timbri Magnolia ma 2 romantici sposini LOTV. Ho scelto dei colori diversi dal solito e una forma un po' particolare... devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!

17 giugno 2012

Una card a settimana #25 ~ Wedding card

Che bello adoro questo genere di cards! Quindi stamattina mi sono subito messa all'opera x rispettare il vincolo di Rita e preparare un augurio di felice matrimonio. Il progetto di una card a settimana è molto utile perché mi posso portare avanti su un sacco di scadenze (questo biglietto sarebbe x fine luglio ^__^)
Spero che vi piaccia! Lo sfondo glitterato è preso da una carta per regali, il timbro LOTV è colorato con i distress mentre il sentiment è stato timbrato ed embossato con la polverina bianca.

20 settembre 2011

Una card in tutta fretta!

Ragazze stasera non avevo molto tempo e ho preparato al volo questa card per una collega che si sposa. Mi serviva qualcosa di semplice e con molto spazio per poter mettere tutte le firme. Così ho stampato una frase con un font che mi piaceva e ho timbrato gli sposini su un angolo della pagina. Per chiudere il foglio ho fustellato dei cartoncini con le nestabilities e su quello centrale ho timbrato la stessa immagine, un pò più piccola. Taglia, incolla di qua, piega di là e la card è pronta. Tempo di esecuzione? Si e no 10 minuti ... mi ci è voluto di più a recuperare il materiale nelle varie scatole sparse per la cucina =)


06 settembre 2011

Una card x due sfide...un pò rivisitata

Ciao ragazze! Ieri sera ho creato questa card x un matrimonio che si svolgerà a fine settembre. Sono certa che la diretta interessata non capiterà di sicuro sul mio blog, e così ve la posso mostrare in anteprima. Molto semplice, colori neutri tra il beige e il marrone, due roselline e un immancabile timbro Magnolia. ^_^
Partecipo a due sfide:
e
Buona serata a tutte!!!

08 giugno 2011

Pink, Love & Fantasy...

Pink, love & fantasy è il titolo della nuova sfida scelta da Ba su Timbroscrapmania. Io partecipo con questa card che mi hanno commissionato per un matrimonio/battesimo.
Siccome sono a corto di idee ho pensato di seguire il tutorial che Silva aveva messo poco tempo fa sul sito di Hobby di Carta. Si tratta di una double pocket card e sulle due tag ho timbrato gli sposini con la bimba e un riccetto simpatico che fa le bolle di sapone. Ho cercato di unire i due temi il più possibile e ho alterato il timbro degli sposini, mettendo la bimba davanti a loro invece che dietro a reggere lo strascico (avete presente il timbro intero?) Il riccetto invece mi sembrava abbastanza carino e tenero per una bimba, putroppo non ho timbri x questo genere di occasione. Dovrò provvedere con un pò di shopping!

30 maggio 2011

Sfida per Artare

Il dieci giugno è l'ultimo giorno per inviare le foto per la sfida sul blog di Artare. Per vincere un ricco premio basta creare una card con i timbri Magnolia. E io non ho perso l'occasione per creare un bigliettino d'auguri per un matrimonio. Incrocio le dita, il premo è davvero stupendo ma so anche di non avere nessuna possibilità!

07 maggio 2011

Maggio mese di matrimoni

Eccomi qui a mostrarvi un'altra card per un matrimonio. Ho fatto un bordo puncato, usato del cartoncino perlato blu e crema, alcuni rub-on argentati,  più i due sposini della Magnolia. Alcuni giorni mi piace aggiungere un sacco di particolari, mentre in altri preferisco rimanere sul semplice. Oggi è uno di quei casi in cui non voglio essere troppo "pesante". Si era capito?