Visualizzazione post con etichetta valery. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta valery. Mostra tutti i post

17 marzo, 2012

Welcome back

Era tornata al suo paese per "svernare" come dice lei, ci sentiamo via mail quando non è in italia e qualche volta via messenger video... Mi scrive che sta rientrando a Milano, un bel pomeriggio caldo e mi dico "bene non le lascio disfare neanche le valigie":)
La chiamo e le dico che vorrei darle il bentornata in Italia... lei mi dice di correre subito da lei perchè ha voglia il viaggio è stato lungo e pesante per cui vuole sfogarsi.
Io so cosa vuol dire, povero il mio culetto ;)p

Tempo 20 minuti e sono da lei, non mentiva sotto la vestaglietta è nuda e già in tiro... ha proprio voglia e non si scappa oggi, le chiedo se posso darmi una sciaquata al volo (ci tengo ad essere fresco e pulito) e le
dico di aspettarmi in camera ma lei mi dice "spogliati che ti lavo io....".
Mi ha fatto un bel bidè fresco ed ovviamente ero durissimo... wow che esperienza ;)p

Alterniamo baci a chiacchiere, cos'ha fatto in argentina, cos'ho fatto io in italia e via così, ma non molliamo il cazzo l'uno dell'altra... anzi... La metto a pecora e le tiro indietro (come in foto) il cazzo... le piace quando glielo succhio da dietro... la fa impazzire... e si nota dalle foto... intanto lei con il pc acceso si fa vedere in cam e mi dice se mi fa piacere "certo" dico io. Ovviamente il passo successivo porta al 69, ha voglia di succhiarmelo e se lo ingoia tutto... ormai conosciamo i nostri ritmi e sappiamo quando fermarci prima di venire... HO una voglia che glielo berrei tutto... mmmmm
Si stacca e capisco cosa vuole (siamo tutti e due versatili), vuole il mio culetto... mi mette a pecora, crema sul buchetto, guanto indossato e via tutto dentro... mi scalda da matti... ha voglia e mi cavalca come mai fino ad ora... la sento pulsare... vuole esplodere ma anch'io so come fermarla... stringo le chiappe a me la porto sopra... la voglio sentire mentre mi schiaccia sotto, inarco la schiena per sentirla meglio... non ce la fa più e mi dice di scoparla io ora... Senza perdere tempo la metto sulla schiena e inizio a mia volta la "magica danza", dentro fuori, colpi lenti e veloci... sprofondo dentro di lei... vuole che gli sborri addosso, vuole sentirla calda sulla pelle, le dico che la voglio anch'io per cui di masturbarsi mentre la inculo...

Siamo vicini al godimento, sudati, accaldati con odore di sesso nelle nostre bocche, sulla nostra pelle... ho voglia di esplodere, ha voglia di esplodere... ci portiamo al limite e.... ECCO VENIAMO uno sull'altro. E' calda la sua, profumata per niente fastidiosa... la mia lo è altrettanto se la sta spalmando addosso.. faccio altrettanto xchè so che ci scappa una doccia dopo...

Ho le gambe molli questa volta, ma in doccia mi toglierò ancora una piccola voglia: pissing ;)p


scatti amatoriali di me e della mia amica trans :)

Questo è tutto, la cosa bella è nell'intesa che si crea e si anche nella carica erotica che produciamo! :D


26 novembre, 2011

Valery, venerdì sera

Ciao come ben sa l'amico passivo76 ieri sera sono andato a sfogarmi un po... settimana pesantissima, passata tutta in trasferta, un lavoro che sta diventando troppo ripetitivo, LA VOGLIA crescente di trans...

Chiamo Valery, ormai punto fermo della mia vita trans :)p
HO voglia di trasgredire come solo con lei so fare (per bene) e via che si va... l'avviso che avrò bisogno di rinfrescarmi... e detto fatto.

Si fa trovare in babydoll in bagno, mi dice di raggiungerla e mi fa trovare il bidè pronto, acqua calda e mi lava lei, ovviamente il cazzo e il buco stimolati iniziano a pulsare.... mi porta in stanza e mi spinge la sotto, il suo cazzo è un palo in tiro e me lo ficca in gola.. io sto impazzendo, la butto di scatto sul letto e mi metto a 69 (lo adoro), ma la voglio sopra, voglio sentirmi spingere il cazzo in gola.

Il pompino intervallato a baci, e leccate di buchetto è infinito... ma non voglio sborrare così, mi vuole scopare ed io la voglio prendere per bene... le mi prende per primo e mi mette alla pecora, mi entra piano e poi è una danza.. me lo spinge in fondo, io adoro quelle sue spinte... sbavo ve lo giuro... mi prende le palle e me le strizza... sono al limite, mi tolgo e la metto sotto di me... le alzo le gambe me le porto sulle spalle e le apro il culo... spingo, pompo... la sento calda... mi chiede di sborrare insieme, mi viene un'idea.

Mentre la scopo portandomi al punto di non ritorno, continuo a masturbarla, quando è il suo momento tiro fuori il mio cazzo dal suo culetto e lo masturbo insieme al suo, con una mano sola... e veniamo così insieme da una mia "sega". I due schizzi bianchi sono eccitanti e vorrei berla tutta... ma lei mi anticipa e se la spalma addosso.... Inutile dirvi che la voglia non mi era passata ma ero soddisfatto...

17 novembre, 2010

Valery

Ebbene si, con la pioggia di questi giorni, appuntamento fisso del clima milanese, le "nostre" voglie aumentano... Ieri sono andato a trovare la mia amica Valery, per un'oretta di sesso bollente!

L'avviso come al solito e mi sorprende perché sono le 10.00 ed è già sveglia :) scambiamo qualche battuta e le dico che passo a trovarla, "bene ti aspetto che ho proprio voglia..." Eccitato al punto giusto volo da lei, son fortunato parcheggio sotto casa. Salgo al piano e mi trovo la porta aperta, entro e lei non c'è: ok è proprio eccitata... Si fa trovare a nuda a letto, a pecora, con il suo buchetto al vento e il cazzo già gonfio che le penzola tra le cosce... il mio sangue pulsa nel punto giusto e mi avvento su di lei e le succhio il cazzo da dietro, la fa impazzire questa cosa.


Si volta e si prende in gola tutto anche le palle, ha un gola profonda, mi solletica sotto con la lingua.. mmm mi chiede un 69 e via parte il suo stantuffo in gola, vuole che lo prenda anch'io tutto... soffoco quasi ma mi piace e me lo infilo in fondo anch'io.... mmm sento delle goccioline sospette... mi piace.

Mi chiede se può scoparmi prima lei, non resiste e vuole il mio culo. Ottimo le dico che va bene e subito crema e poi stuff tutto dentro... ha voglia lo sento, i suoi son affondi lenti e mi piacciono da maledetto... la metto sulla schiena e mi ci siedo sopra, la cosa la manda fuori di testa adora quando io me lo infilo da solo. Salto sul suo cazzo finché non la sento rigida, è il segnale che sta per venire. Eccola la sento schizzare e la cosa mi fa pompare di più il sangue, gli stringo il buchetto e lei urla. ORA TOCCA A ME.


Vuole essere presa frontalmente, vuole vedermi mentre la scopo e quando vengo.. l'accontento, ma mi chiede di sborrare sulle tette, la vuole li oggi, la vuole calda.. poi ho capito... voleva che gliela leccassi via per poi baciarla con la mia sborra in bocca... che dire un bel risveglio muscolare.

17 settembre, 2010

Pausa pranzo con Trans

Giornata autunnale, pioggia e solito casino... sono le 11.30 e mi viene una voglia: devo andare a trovare la mia amica argentina appena rientrata dalla vacanze ;-)

La chiamo e mi aspetta per pranzo, ottimo!! Salgo da lei e subito mi abbraccia e mi spara la lingua in bocca,  mi accoglie con mutandine e baby doll, non sto più nella pelle anche se dovrei dire nelle mutande!!!!
Mi rinfresco in bagno ma ce l'ho li subito che mi lava il cazzo e il buchetto, mi asciuga e mi porta sul letto...
Si mette seduta e mi porta la testa sul cazzo, mi soffoca quasi... ed io inizio a fargli confluire il sangue proprio li.. si gonfia e mi eccito!

Lecco a più non posso, mi ci soffoco con quel cazzo duro e pulsante, poi mi prende e mi mette a 69, e mi succhia: palle e cappella, mi vuol tirare fuori tutto! Mi dice che vuole il mio leche e mi pompa... Mi viene sopra e mi infila a forza il cazzo in gola... io faccio lo stesso tenendogli la sua testa...
Poi a turno di scopiamo, prima vuole il mio culo e glielo concedo volentieri, mi prende come mi piace prima lento e profondo, molto profondo, poi mi fa sedere a spegnimoccolo... viene, sento gli schizzi dentro al profilattico... li volevo nel culo, la volevo sentire tutta calda!!
Tocca a me e mi chiede di prenderla a pecora, si allarga il culo e poi lo stringe.. mi urla di farla sentire donna, e ti prenderla con forza... io cavalco, gli strizzo il cazzo e le tette, la prendo a forbice poi la metto sdraita di schieda e le vengo sulla pancia, la voleva li oggi!!!

Cazzo che pausa pranzo, siamo sfiniti ed affamati, e saluta dicendomi se mi va "una cosa a tre" che la vuole organizzare... ECCOME se mi va.. vi terrò informati! ;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...