Visualizzazione post con etichetta Tex. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tex. Mostra tutti i post

A volte ritornano

In anteprima una manciata di vignette del Tex a cui stò lavorando.
Fatemi sapere cosa ne pensate...

Go West!

Si lo so, il blog ha fatto i funghi, ma i fumettari tornano(quasi) sempre sui luoghi delle loro malefatte, per cui nel riaprire la serranda di questo scalcinatissimo garage vi propongo in anteprima alcuni stralci del mio lavoro Texiano che mi terrà occupato fino alla fine del 2010.
Trattasi di una storia di ben 254 pagine scritta da Mauro Boselli.
Da questo piccolo antipasto di vignette sparse potete farvi un'idea di personaggi, ambientazioni e situazioni.
Fatemi sapere cosa ne pensate.