Un saluto a chi passa di qua!
Così, oggi ho pensato di aggiornare il blog, tanto amato, ma tanto trascurato in questi ultimi anni!
L'amore per la colorazione, le cards, lo scrap e la creatività in genere è sempre vivo, ma da un po' di tempo a questa parte ho deciso che avere il fiatone dopo aver fatto due piani di scale non andava proprio bene e dopo ben 12 anni di inattività ho deciso che questo corpo andava rimesso un po' in forma! :P
Ma come tipico del mio modo di essere, quando inizio una nuova avventura mi ci butto a capofitto e dopo tre anni mi ritrovo incredibilmente a fare cose che mai avrei pensato nella vita!!! Incredibile a dirsi....così il mio essere animale creativo notturno è venuto decisamente meno (le energie a disposizione sono quelle che sono e sono limitate dopotutto!) e la mia attività di scrapper ne ha subito le conseguenze...Poi ovviamente i bambini sono diventati ragazzi, il piccoletto sta diventando un ometto con tutti i crismi e la loro vita sociale invade la nostra di genitori con non poca prepotenza!
♥♥♥
....ma torniamo a noi....ultimamente ho deciso che le mie piccole creazioni colorate avrebbero fatto parte di una specie di mini book, per raccoglierle in un unico posto tutto mio, a meno che non siano destinate a qualcuno di speciale.
La mia paginetta di oggi è dedicata, come spesso accade, ad uno degli inconfondibili personaggi disegnati da Mo Manning: un angioletto che lustra la sua stellina! Mi ripeto lo so....ma voi non lo trovate semplicemente adorabile?!!
Colorato con i copics in colori tenui e delicati....la foto fa un po' schifo, lo so, è scattata con il cellulare che comincia ad essere vecchietto e perde anche lui i colpi!
♥♥♥
Pian piano qualcosina continuo a fare, quindi, arrivederci a presto, speriamo!
Franz.