Visualizzazione post con etichetta facciamo swap. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta facciamo swap. Mostra tutti i post

domenica 30 dicembre 2012

SWAP DI NATALE FACCIAMOSWAP


E non potevo mancare allo swap di Natale del fantastico gruppo Facciamoswap. Quest’anno la nostra capa ci ha proposto di scambiarci sei cose, un hand made, una cosa comprata, una cosa rossa, una cosa calda, una cosa profumata e una cosa da mangiare. Per la mia abbinata Elena ho pensato di preparare queste cose



L’hand made è uno scalda collo ad uncinetto, la cosa calda è un cuscino di semi di lino fatto dalla mia mamma, la cosa profumata è un olio essenziale di limone, arancio e cannella, la cosa comprata è uno smalto che Elena adora e la cosa rossa è un cuore ad uncinetto. Nella foto mancano i torroncini che non ho fatto in tempo a fotografare!
Elena mi ha inviato dei biscotti fatti da lei, una candela profumata, un braccialetto e un anello hand made, uno scaldamani, un nastro rosso e delle penne glitter per scrivere sui dolci.


Ci tengo a precisare che lo scaldacollo e il cuore che ho realizzato per Elena ho imparato a farli in un Social Crochet.

venerdì 20 luglio 2012

FACCIAMO SWAP SUMMER TIME!!!


Con questo slogan stampato su una spilletta Mara ha centrato in pieno l’incontro che domenica 8 luglio c’è stato qui in cascina. Sono venute a trovarci Sonia e Silvio, Mara e Simone, Marta, Paola e Lorenzo e come avrete capito ci accomuna il mitico gruppo Facciamoswap! Abbiamo scoperto che ci accomuna anche il Sal 2012 di Stefy dove tra l’altro io e Marta siamo già state abbinate per il mese di Giugno. In questa fantastica giornata abbiamo fatto le pannocchie di lavanda che in questo periodo qui abbonda perché Marco ne ha piantato la bellezza di 20 piante!


Dopo un freschissimo pranzo a base di pasta fredda, riso tonno e limone, torta salata ai porri e alle zucchine, empanadas, salame, panna cotta con la marmellata di more e semifreddo di cui non ho nessuna foto (troppo impegnate a mangiare!!!) abbiamo avuto il “coraggio” di rimetterci fuori sotto la tettoia (che devo fotografare con calma e farvi vedere che angolo carino è venuto!) e con l’aiuto di Mara abbiamo fatto dei gelati al silicone decorati con il fimo


E poi via alle danze e con ben 3 bigshot abbiamo fustellato cartoncini fino allo sfinimento!!!!!!!


Nel frattempo abbiamo anche fatto lo scambio dei regalini!!! Mara mi ha regalato il granchio di spugna, Paola una collana fatta con un sasso rivestito all’uncinetto (meravigliosa!), Sonia un cuscinetto con la mia iniziale e un nastrino Tilda arrivato direttamente dalla Norvegia, Marta una bustina porta tutto e due segnalibri già requisiti dalle ragazze! Io per loro ho fatto dei sacchettini di stoffa con i gessetti profumati alla menta!


Le bimbe poi hanno fatto un tuffo in piscina in compagnia di Silvio, il marito di Sonia.


Ed eccoci alla foto di rito.


RAGAZZE GRAZIE, E’ STATA UNA DOMENICA FANTASTICA!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...